NEW 2018 – MOTORI HILLRASER

TRASORMA LA TUA BICI IN E-BIKE

 

HillRaser è un kit di elettrificazione per biciclette. Può essere montato su ogni telaio standard con movimento centrale da 68-70 mm. Gestisce tutti i rapporti di un cambio normale, supportando fino a 3 corone anteriori e 11 velocità posteriori. In poco tempo è possibile installare un kit HillRaser sulla tua bicicletta, basta montare la centralina al posto del movimento centrale e collegare la batteria.

MOTORE: Cuore di HillRaser, è disponibile nella versione da 250W. Con 90 Nm di coppia è in grado di offrire sempre un’ottima spinta. Ha un range di assistenza che va dal 50% al 400% della potenza del ciclista. Rileva la forza erogata dal ciclista durante la pedalata e, in base al livello di assistenza scelto, può erogare fino al 400% di quella stessa potenza.

BATTERIA: al litio da 3.3 kg, dotata di celle delle migliori marche, disponibile nelle versioni da 500Wh e 700Wh. Può essere installata sul telaio oppure sul portapacchi.

3 SENSORI: Un sistema a tre sensori (cadenza, coppia e velocità) che monitora sempre lo sforzo del ciclista, garantendo una pedalata morbida e naturale.

 

VANTAGGI:

Adatto a tutti i tipi di percorso: la guarnitura anteriore, predisposta per 2 o 3 corone, permette tutta la scala di rapporti di una bicicletta, più la spinta del motore.

Ottima stabilità: il motore è posizionato nel movimento centrale dei pedali assicurando una collocazione ottimale del baricentro.

Massima naturalezza della pedalata: grazie al sistema a tre sensori, la spinta del ciclista è monitorata 8000 volte al secondo.

Silenzioso: garantisce un’esperienza di guida senza rumori, in sintonia con l’ambiente circostante.

Padronanza del mezzo: quando non si pedala, si spegne. Ad azionamento spento non ci sono attriti meccanici, in questo modo la pedalata è quella di una normale bicicletta.

Massimo rendimento su strada: la sofisticata tecnologia automotive riduce al minimo la dispersione energetica e garantisce maggior autonomia alla batteria.

Sei tu che regoli lo sforzo: l’avanzato sensore di coppia permette di variare il livello di assistenza del motore.

Azzera le salite: l’elevata coppia consente di affrontare senza difficoltà qualsiasi tipo di dislivello.

 

Passa in negozio per maggiori info… oppure visita il sito hillraser

Abbiamo inoltre una e-bike da farti provare!

 

Maggiori informazioni? Compila il form e invia la tua richiesta, ti risponderemo al più presto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Richiesta informazioni su:

Il tuo messaggio

(richiesto) Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

[recaptcha] -