NEW BMC 2019 teammachine SLR02 TWO DISC

Carbonio premium ultra-leggero
i nostri tecnici dell’Impec Lab hanno analizzato i metodi di sovrapposizione dei tessuti di carbonio per trovare il modo più solido e leggero di costruzione della Teammachine.

Integrazione
Siamo maniaci dell’integrazione e ci piace pensare fuori dagli schemi: trovare forme innovative ed modellare il carbonio per integrare cavi e componenti nel telaio, senza sacrifi care le prestazioni, è una delle nostre sfi de preferite. L’integrazione ha anche uno scopo pratico: proteggere i componenti dall’usura e dal danneggiamento dovute all’esposizione allo sporco.

Design asimmetrico dalla ACE Technology
La nostra tecnologia ACE (Accelerated Composites Evolution) velocizza il processo di sviluppo di anni luce. Usando questo processo di prototipazione virtuale, abbiamo la possibilità di esplorare un maggior numero di opzioni di modellazione dei tubi per la Teammachine. L’analisi della distribuzione dei carichi del ciclista e delle forze indotte dalla frenata sono risultate in a strutture asimmetriche sia per la forcella che per il movimento centrale ed i foderi posteriori. Forme di tubazioni asimmetriche consentono di garantiscono il feeling di guida superiore, per il quale la Teammachine è celebre.

VIENI A VEDERLA IN NEGOZIO…
OPPURE VAI SUL SITO BMC

Maggiori informazioni? Compila il form e invia la tua richiesta, ti risponderemo al più presto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Richiesta informazioni su:

Il tuo messaggio

(richiesto) Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

-