PROMO BIANCHI

PROMO BIANCHI – GIUGNO 2020

Per tutto il mese di giugno 2020 puoi acquistare la tua nuova bici Bianchi (strada – MTB – eBike) con un finanziamento a TASSO 0 (zero) valido per importi da €2.000 a € 5.000. Ti aspettiamo in negozio per tutte le informazioni e per aiutarti a scegliere la tua prossima bici Bianchi.

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

RADDOPPIA IL BONUS BICI

Acquista la nuova e-bike T-Tronik Performer con uno sconto fino a 1.000 euro

Bianchi prosegue nel suo impegno a favore della mobilità sostenibile e di uno stile di vita più salutare con un intervento concreto a favore di tutti i cittadini italiani.

Con la promozione “Bianchi Raddoppia”, ricevi immediatamente sul prezzo di listino 500 euro di sconto ed hai la possibilità, nel caso di ottenimento dei 500 euro del “bonus mobilità” previsto dal Decreto Legge “Rilancio”, di ottenere un risparmio complessivo fino a 1.000 euro su una delle e-MTB più innovative e performanti sul mercato.

Bianchi T-tronik

Ti aspettiamo in negozio

La promozione è valida su tutto il territorio nazionale presso i rivenditori Bianchi autorizzati aderenti all’iniziativa. Lo sconto di 500 euro offerto da Bianchi esclusivamente sul modello T-Tronik Performer si estende anche a chi fosse privo dei requisiti per usufruire del bonus mobilità. La promozione è valida fino ad esaurimento scorte, entro il 31 agosto 2020.

Per accedere al Bonus compila il form che trovi alla pagina www.bianchi.com/it/bonusbici/

Sul sito www.minambiente.it/bonus-mobilita verifica se puoi usufruire del bonus mobilità.

Ti aspettiamo in negozio!!